Art'Idee negozio On Line

VISITATE IL NOSTRO SITO DI VENDITA ON LINE !!!!!

www.art-idee.it

ACCESSORI PER LA BIGIOTTERIA E ARTICOLI REGALO !

NEL NEGOZIO FISICO A TORINO VENDIAMO ANCHE ACCESSORI E COMPONENTI PER REALIZZARE LA VOSTRA BIGIOTTERIA.

Pietre dure naturali, perle in vetro, minuteria, charms, monachelle, chiusure. moschettoni, perle in plastica... venite a trovarci e rimarrete stupiti dai nostri prezzi...

Il negozio Art'Idee

… avevamo voglia di condividere la nostra passione per il “particolare”, per gli oggetti realizzati a mano, il nostro gusto per la bellezza delle cose semplici, il piacere di creare un’atmosfera allegra e accogliente … ecco perché è nato il nostro negozio: un posto in cui scegliere regali realizzati artigianalmente e di sola manifattura italiana.
Regali per gli altri … ma anche regali per sé.

Se avete voglia di abbellire la vostra casa o volete lasciare un piccolo segno del vostro passaggio in quella dei vostri amici … ecco i prodotti in ceramica e legno della linea “La Gatta”: carillon, segnaposto, magneti, cornici, …

Volete diffondere una calda profumazione naturale … la stessa che sentite non appena entrate nel nostro negozio? Scegliete le nostre candele in pura cera d’api … realizzate in molteplici soggeti: animaletti, angioletti, presepi; tutte realizzate senza l'aggiunta di essenze, il profumo che emanano è quello naturale...
per ulteriori informazioni contattateci info@art-idee.it

Art'Idee Bijoux

E se, care amiche, volete esaltare la vostra naturale bellezza regalatevi un dettaglio vivace, raffinato o colorato … un anello, una collana, …
I Bijoux Art'Idee sono realizzati presso il nostro negozio a mano e con le migliori materie prime, quali: pietre naturali semipreziose, perle sintetiche e perle di acqua dolce coltivate, cristalli e componenti originali Swarovski.
Eseguiamo Bijoux "su misura" a richiesta del cliente e creiamo pezzi unici...
Inoltre effettuiamo riparazioni o modifiche di collane che volete rinnovare o rendere uniche.

IN NEGOZIO TROVERETE ANCHE UN VASTO ASSORTIMENTO DI ACCESSORI E COMPONENTI PER REALIZZARE LA BIGIOTTERIA

mercoledì 8 ottobre 2008

Art'Idee Bijoux

Bracciale Charms della linea Art'Idee Bijoux
prezzo € 15

Nessun commento: