Art'Idee negozio On Line

VISITATE IL NOSTRO SITO DI VENDITA ON LINE !!!!!

www.art-idee.it

ACCESSORI PER LA BIGIOTTERIA E ARTICOLI REGALO !

NEL NEGOZIO FISICO A TORINO VENDIAMO ANCHE ACCESSORI E COMPONENTI PER REALIZZARE LA VOSTRA BIGIOTTERIA.

Pietre dure naturali, perle in vetro, minuteria, charms, monachelle, chiusure. moschettoni, perle in plastica... venite a trovarci e rimarrete stupiti dai nostri prezzi...

Il negozio Art'Idee

… avevamo voglia di condividere la nostra passione per il “particolare”, per gli oggetti realizzati a mano, il nostro gusto per la bellezza delle cose semplici, il piacere di creare un’atmosfera allegra e accogliente … ecco perché è nato il nostro negozio: un posto in cui scegliere regali realizzati artigianalmente e di sola manifattura italiana.
Regali per gli altri … ma anche regali per sé.

Se avete voglia di abbellire la vostra casa o volete lasciare un piccolo segno del vostro passaggio in quella dei vostri amici … ecco i prodotti in ceramica e legno della linea “La Gatta”: carillon, segnaposto, magneti, cornici, …

Volete diffondere una calda profumazione naturale … la stessa che sentite non appena entrate nel nostro negozio? Scegliete le nostre candele in pura cera d’api … realizzate in molteplici soggeti: animaletti, angioletti, presepi; tutte realizzate senza l'aggiunta di essenze, il profumo che emanano è quello naturale...
per ulteriori informazioni contattateci info@art-idee.it

Art'Idee Bijoux

E se, care amiche, volete esaltare la vostra naturale bellezza regalatevi un dettaglio vivace, raffinato o colorato … un anello, una collana, …
I Bijoux Art'Idee sono realizzati presso il nostro negozio a mano e con le migliori materie prime, quali: pietre naturali semipreziose, perle sintetiche e perle di acqua dolce coltivate, cristalli e componenti originali Swarovski.
Eseguiamo Bijoux "su misura" a richiesta del cliente e creiamo pezzi unici...
Inoltre effettuiamo riparazioni o modifiche di collane che volete rinnovare o rendere uniche.

IN NEGOZIO TROVERETE ANCHE UN VASTO ASSORTIMENTO DI ACCESSORI E COMPONENTI PER REALIZZARE LA BIGIOTTERIA

lunedì 12 gennaio 2009

IMMANCABILI BORSE DI BETTY BOOP

Non potevano mancare le fantastiche borse di Betty Boop...

Le borse originali di Betty Boop sono in vendita presso Art'Idee in via Cibrario 100 a Torino !!!

Betty Boop nasce nel 1931, nel 1934 ne nacque anche un fumetto, ma ahimè la censura dell'epoca si fece sentire arrestando il successo di questo personaggio. Il fumetto venne cambiato fino al 1939 quando in ogni modo ne venne decretata la chiusura.
Resta il fatto che Betty Boop rimane il fumetto più sexy della storia del comics ed a discapito delle censure è ancora oggi uno dei personaggi più famosi del mondo dei Cartoni animati.


Betty Boop borsa shopper


Betty Boop borsa a mano modello motociclista

Borsa Betty Boop modello pugile


Borsa Betty Boop modello elegante in eco pelle





Nessun commento: